Evento: 3^ Edizione Premio nazionale di Narrativa FITeL “Storie inaspettate” 2017

Concorrono al Premio racconti brevi originali, inediti o che, pur avendo partecipato a premi e concorsi di narrativa/letterari, non siano risultati vincenti o selezionati nel gruppo ristretto dei possibili vincenti.

 

Vi piace scrivere e raccontare: le persone, le storie, le situazioni? Partecipate al Premio di narrativa “Storie inaspettate”.

La FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero) promuove per l’anno 2017 la III^ edizione del Premio di narrativa “Storie inaspettate”.

I racconti dovranno necessariamente rispettare le seguenti indicazioni:
• non potranno superare la lunghezza massima di 30cartelle (30 righe per 60 battute ciascuna).
• L’argomento è libero senza restrizione di genere, anche se è previsto un premio speciale per le opere che trattino un tema sul lavoro.

 

 vedi collegamento alla pagina:

 

 

Il concorso intende raccogliere la "passione letteraria" degli appassionati della prosa e più precisamente del racconto breve. La FIteL vuole coinvolgere anche il pubblico dei lettori, pertanto ogni racconto sarà pubblicato sul sito: FITEL - Premio nazionale di narrativa

La partecipazione al concorso si concluderà il 31 ottobre 2017.

Concorrono al Premio racconti brevi originali, inediti o che, pur avendo partecipato a premi e concorsi di narrativa/letterari, non siano risultati vincenti o selezionati nel gruppo ristretto dei possibili vincenti.

Partecipare è molto semplice, inviate:

- racconto e scheda di partecipazione seguendo le istruzioni sul bando di concorso che troverete sul sito www.fitel.it(link is external) 

- email di conferma partecipazione a: gruppocultura@fitelpiemonte.it  con indicazione di provenienza (Cral oAssociazione)

I racconti non dovrannonno superare la lunghezza massima di 30 cartelle (30 righe per 60 battute ciascuna).

 

L’argomento è libero senza restrizione di genere, anche se è previsto un premio speciale per le opere che trattino un tema sul lavoro.

COORDINATORE DEL PROGETTO PER  FITeL PIEMONTE: Marita Ronzani

Per informazioni scrivere a : gruppocultura@fitelpiemonte.it  o chiamare il 328.928 1096 dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì a venerdi.

 

A.R.C. Giustizia Torino
Ass. di Promozione Sociale
Ente del Terzo Settore
Palazzo di Giustizia “Bruno Caccia”
Corso Vittorio Emanuele II, 130
10138 TORINO
Tel.: 375-637 77 11
Email: info@cralgiustiziatorino.it